GATEWAY DI INVIO E RICEZIONE MESSAGGI

Per il cliente che desidera amministrare con sicurezza e affidabilità SMS promozionali e/o informativi per la sua azienda, DMware offre un servizio di gestione semplice e robusto. Si propongono due tipi di applicazione per il sistema SMS in ambito aziendale: SMS transazionali e SMS per il marketing. In base alle necessità del cliente personalizziamo gli applicativi e l'interfaccia d'uso per offrire la miglior esperienza utente e agilità di utilizzo.

SMS Datacenter

INTEGRAZIONE PERSONALIZZATA

NEL TUO SISTEMA APPLICATIVO

SMS TRANSAZIONALI

Quando si riceve un SMS dopo aver pagato con la propria carta di credito o bancomat si sta parlando di messaggio SMS transazionale. Un utilizzo simile del servizio potrebbe essere l'invio di un sms di verifica in seguito alla registrazione a un sito o a un abbonamento sottoscritto.

All'avvenire di una determinata condizione il software invia in automatico un messaggio al numero di cellulare dell' utente associato. L'attività avviene in tempo reale e questo "piccolo dettaglio" è capace di incrementare la fiducia dei tuoi clienti e migliorare l'immagine della tua azienda.


SMS MARKETING

L'SMS marketing è l'invio massivo di messaggi agli iscritti nella propria lista clienti. Per esempio il negozio di abbigliamento che dopo aver raccolto un numero soddisfacente di numeri di cellulare decide di inviare una comunicazione relativa all'inizio dei saldi o di offerte stagionali specifiche. Grazie a questi SMS promozionali cerca di coinvolgere i suoi contatti su eventi e offerte periodiche. L'utilizzo di questo servizio dovrebbe fare attenzione alla privacy dell'utente, rispettando la sua volontà nel ricevere i messaggi trasmessi e dando la possibilità di rimuoversi dalla lista in ogni momento.

Ragazza stupita che acquista on-line

IDEALE PER SITI WEB E-COMMERCE

Oggi, per fare la differenza nel mondo dell'e-commerce è necessario spingersi oltre il minimo indispensabile. L'utente medio ha imparato come muoversi e riconoscere l'affidabilità di un sito web da quei "piccoli dettagli" che distinguono il discreto dall'eccellenza.

La sincronizzazione di un sistema di vendita on-line con la messaggistica istantanea SMS alza l'asticella dimostrando reattività e innovazione come pochi nel mercato.

INTEGRAZIONE E COMPATIBILITA'

E' ben noto a tutti i programmatori che un sito web, soprattutto e-commerce, dovrebbe essere sempre aggiornato. Come avanza la tecnologia "white", si specializza anche quella "black" e se il codice del nostro sito non mantiene le misure di sicurezza necessarie è possibile andare incontro allo sfacelo, rischiando di essere hackerati.

Senza approfondire le ripercussioni date da un attacco al sito web, in questo paragrafo si sottolinea come le integrazioni delle API con il sistema di gestione dei contenuti del cliente viene svolto nel massimo rispetto della compatibilità e del futuro aggiornamento dei plugin, componenti e altre parti del software, evitando quindi eccessive manovre di upgrade per l'azienda.

Sviluppatrice che programma software

Riunione per organizzare il lavoro di personalizzazione

SaaS o SaaP

Ogni cliente è abituato a strumentazioni, metodologie e procedure assimilate nel tempo. DMware si adatta in modo flessibile e personalizzato in base al tipo di infrastruttura in uso.

In seguito alla consulenza iniziale si andrà a valutare la soluzione Software as a Service piuttosto che Software as a Product.