Termini e condizioni di utilizzo del servizio

Le presenti condizioni di fornitura regolano il rapporto contrattuale che si stabilisce tra DM di Masserini Davide, con sede in via Locatelli, 14 Fiorano al Serio (BG), P.I. 03558220160 denominata in questo documento anche come “DMware” o “Fornitore”, ed il Cliente per la fornitura dei servizi digitali erogati.

Definizioni

Ordine pagato: un ordine viene contrassegnato come "pagato" nel momento in cui il nostro staff rileva manualmente il pagamento attraverso i metodi di pagamento disponibili.

Nello specifico, per i pagamenti con bonifico bancario, assegno, Ri.Ba.,Paypal, Stripe, l'ordine può essere contrassegnato come pagato entro 48 ore dall'effettiva ricezione del bonifico.

Autorità Registrante (Registration Authority): L'ente che gestisce la registrazione di una o più estensioni di dominio. Per esempio la Registration Authority dei domini .it è il NIC Italiano.

Dati: contenuti, informazioni e file presenti nello spazio web.

Servizio: le funzionalità erogate come da descrizione del servizio proposto sul sito web ufficiale del Fornitore.

Tempo Utile: per l'attivazione e il rinnovo dei Servizi, il tempo utile è definito come la quantità di tempo necessaria per processare e rilevare il pagamento e attivare o rinnovare il servizio. Per i pagamenti con bonifico bancario, assegno, Ri.Ba. il tempo utile è di 7 giorni lavorativi. I rinnovi avvenuti oltre il Tempo Utile non potranno garantire al Cliente il reale rinnovo del Servizio.

Parti: intese come il Cliente e l'azienda DMware.

Estensioni: qualsiasi software installato sul CMS, a titolo esemplificativo ma non esaustivo plugin, componenti, moduli, template o framework.

Best effort: la politica best effort garantisce di fare tutto il possibile per portare a termine un'operazione nel più breve tempo possibile, ma non garantisce affatto che l'operazione verrà compiuta, né in che modo.

Quarantena: spazio dove vengono trasferite email contrassegnate come potenzialmente pericolose o spam per un periodo di tempo prestabilito per poi essere del tutto eliminate se non rilasciate dal Cliente.

Mission critical: sistemi, regole e procedure estremamente importanti per il corretto funzionamento di un software o di un sistema informatico.

Assistenza Base, Straordinaria e di Livello Avanzato: la descrizione dei livelli di assistenza forniti da DMware è descritta al seguente link: https://www.dmware.it/policy/tipologia-di-assistenza. Il documento fa parte dei termini e delle condizioni del Servizio.

Registrazione domini

DMware si avvale di alcuni Registrar selezionati per la registrazione e amministrazione di domini per il Cliente (vedi pagina https://www.dmware.it/policy/terzi.

La registrazione di un nome a dominio avviene rispettando l'ordine cronologico degli ordini pervenuti e pagati. Gli ordini non pagati che richiedono la registrazione di un dominio non possono essere processati e verranno annullati se la somma dovuta non viene corrisposta entro 3 giorni dalla data di attivazione dell'ordine.

Il buon esito della registrazione è subordinato alla sua accettazione da parte dell' Autorità di Registrazione competente per l’estensione scelta.

Un dominio che in fase di ordine risulta libero e/o disponibile, potrebbe non esserlo effettivamente in quanto, a titolo esemplificativo e non esaustivo, è già in fase di registrazione da parte di Terzi anche se ancora non risulta inserito nei database della Registration Authority competente.

Il servizio di registrazione del dominio viene intestato a nome del Cliente per assegnare la proprietà del dominio stesso. Eventuali inesattezze o mancanze in fase di ordine rallenteranno il processo di registrazione in quanto DMware richiederà le informazioni mancanti al Cliente.

La registrazione del dominio viene mantenuta fino alla scadenza del contratto. All'avvicinarsi della scadenza del contratto, DMware si riserva di inviare alla casella di posta elettronica associata all'account del Cliente, un avviso di prossima scadenza. E' responsabilità del Cliente assicurarsi che i messaggi di posta elettronica da parte di DMware non siano classificati come "posta indesiderata" o che siano per qualsiasi ragione bloccati dalla ricezione del messaggio.

Durata del contratto

Ogni servizio erogato ha durata pari a quella indicata nel modulo d'ordine.

I servizi DMware non sono rinnovati in modalità "tacito rinnovo", salvo per i contratti personalizzati dedicati per i Clienti che richiedono il pagamento automatico attraverso Paypal, Ri.Ba o altro accordo predefinito.

Al momento del rinnovo si applicheranno il listino prezzi e le altre condizioni contrattuali attive nel momento del rinnovo.

Il Cliente accetta che alla data di scadenza di ciascun Servizio le Parti saranno automaticamente libere dalle rispettive obbligazioni.

il Cliente prende atto ed accetta che costituisce suo esclusivo onere procurarsi e mantenere una copia dei dati e/o informazioni e/o contenuti trattati mediante il Servizio, in quanto una volta terminato il Contratto o scaduto il Servizio tali dati e/o informazioni e/o contenuti potranno essere non più recuperabili.

Il Cliente solleva DMware da ogni e qualsiasi responsabilità per l'eventuale perdita o il danneggiamento totale o parziale di dati e/o informazioni e/o contenuti immessi e/o trattati dal Cliente stesso mediante il/i Servizio/i.

Resta a carico del Cliente, l'eventuale ripristino dei dati dal medesimo immessi e/o trattati, previa riattivazione del Servizio di cui si tratta, se necessario stipulando un nuovo Contratto.

Nel momento in cui un nome a dominio mantenuto da DMware per il Cliente, sia trasferito presso altro Provider prima della scadenza del Servizio, il Contratto si intenderà cessato al termine della procedura di trasferimento. Non è contemplato il rimborso da parte di DMware nei confronti del Cliente per il periodo di tempo in cui non ha usufruito del Servizio.

Il Cliente, successivamente alla scadenza del Servizio potrà recuperare la registrazione del nome a dominio ovvero chiedere una sua nuova assegnazione provvedendo al pagamento del corrispettivo per tutti i servizi che intende attivare e degli eventuali ulteriori importi occorrenti per il recupero del dominio presso l’Authority competente ed indicati sul sito di DMware.

DMware si riserva il diritto di non continuare il rapporto con il Cliente secondo suo insindacabile giudizio, che in tal caso verrà avvisato entro trenta giorni prima della cessazione del Servizio. Nella situazione di preavviso di cessazione del Servizio, i costi per il trasferimento di uno o più Servizi ora presenti su DMware non sarà a carico del Fornitore.

Corrispettivi, modalità e termini di pagamento, garanzie

Salvo specifico accordo tra le Parti, il pagamento del corrispettivo del Servizio come indicato nel listino prezzi dovrà essere effettuato dal Cliente contestualmente all’invio dell'ordine e comunque anticipatamente rispetto all'attivazione del servizio.

Il pagamento effettuato dal Cliente riporterà un numero identificativo. DMware emetterà la relativa fattura entro il mese di competenza.

A tutti gli importi fatturati sarà applicata l’Iva dovuta che, assieme a qualunque altro onere fiscale derivante dall’esecuzione del Contratto, sarà a carico del Cliente. Il Cliente solleva DMware da qualsiasi responsabilità derivante da transazioni o pagamenti effettuati.

DMware garantisce il regolare rinnovo del Servizio solo nei casi dove il pagamento sia pervenuto entro il Tempo Utile.

Il Cliente accetta che la fattura possa essergli trasmessa e/o messa a disposizione in formato elettronico.

Il Cliente potrà utilizzare eventuali suoi residui crediti che per qualsiasi ragione non sono stati imputati ad alcun Servizio per acquistare o rinnovare qualsiasi altro dei servizi erogati da DMware. Tale facoltà potrà essere esercitata dal cliente entro e non oltre 12 (dodici) mesi dalla data del versamento di tali crediti. Trascorso il periodo di tempo sopra indicato, senza che il Cliente abbia utilizzato il sopra menzionato credito, questo si intenderà definitivamente acquisito da DMware ed il Cliente non potrà pretenderne la restituzione o la sua utilizzazione.

Il Cliente che intenda pagare il Servizio mediante PayPal o Stripe, accetta i termini e le condizioni di utilizzo dei servizi predetti e che tali Terzi memorizzino tutti i dati inseriti (compresi i dati della propria carta di credito o di debito), i quali potranno essere utilizzati dal Cliente per effettuare il pagamento di qualsiasi altro servizio erogato da DMware.

Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, il pagamento del prezzo non risulti valido o venga revocato o annullato dal Cliente, oppure non sia eseguito, confermato o accreditato a beneficio della stessa DMware, quest’ultima si riserva la facoltà di sospendere e/o interrompere con effetto immediato l’attivazione e/o la fornitura del Servizio se già attivato. Durante la sospensione del Servizio, a qualsiasi causa dovuta, il Cliente non potrà avere accesso a dati e/o informazioni e/o contenuti dal medesimo immessi, trasmessi e/o comunque trattati mediante il Servizio.

Obblighi e limitazioni di responsabilità

Nell’ipotesi in cui il Cliente abbia acquistato da un servizio di backup, o che un Servizio includa il servizio di Backup, per quanto il predetto servizio riduca il rischio di perdita dati e renda più semplice per il Cliente avere a disposizione la copia dei medesimi, non è esclusa la possibilità che tale copia di backup, anche per motivi di natura tecnica, possa non essere disponibile al momento in cui il Cliente intenda usufruirne o che sia corrotta e quindi inutilizzabile.

DMware non offre alcuna garanzia di integrità su file di backup dei dati e/o informazioni e/o contenuti trattati dal Cliente, mediante il Servizio. DMware, per sua cautela, effettua periodicamente backup ai fini dell'eventuale ripristino del Servizio; ciò non solleva il Cliente dall'effettuare il backup completo dei dati e/o informazioni e/o contenuti da egli immessi e/o trattati mediante il Servizio e dal prendere tutte le necessarie misure di sicurezza per la salvaguardia dei medesimi.

DMware non sarà considerata in nessun caso responsabile per l’uso fatto del Servizio in relazione a situazioni critiche che comportino, a titolo esemplificativo, rischi specifici per l’incolumità delle persone, danni ambientali, rischi specifici in relazione a servizi di trasporto di massa, alla gestione di impianti nucleari e chimici e di dispositivi medici; in tali casi, DMware si rende disponibile a valutare e negoziare con il Cliente uno specifico accordo "mission critical" con, gli eventuali, rispettivi termini SLA.

Resta inteso, e di ciò il Cliente prende atto ed accetta, che DMware non risponde in nessun modo dei danni subiti dal Cliente stesso e/o da Terzi, direttamente o indirettamente, in conseguenza dell’utilizzo del Servizio.

DMware si riserva la facoltà di modificare periodicamente le Credenziali di accesso al Servizio le quali saranno prontamente comunicate al Cliente mediante invio alla casella di posta elettronica di riferimento.

DMware si impegna ad assicurare la migliore funzionalità del sistema, ma non assume alcuna responsabilità sia verso il Cliente, sia verso Terzi per ritardi, cattivo funzionamento, sospensione e/o interruzione dell'erogazione del Servizio determinati da cause ad essa non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo:

  • caso fortuito, eventi catastrofici o di forza maggiore;
  • fatto del terzo, anche fornitore di DMware;
  • malfunzionamento o non conformità degli apparecchi di connessione di cui il Cliente si è dotato o comunque di quelli dal medesimo utilizzati;
  • manomissione o interventi sui servizi o sulle apparecchiature eseguiti dal Cliente o da parte di soggetti Terzi non autorizzati da DMware;
  • guasti e malfunzionamenti delle macchine e dei software, siano essi di proprietà di DMware che dei suoi fornitori;

Obblighi e diritti del Cliente

Il Cliente prende atto ed accetta che la registrazione di un nome a dominio comporta l'inserimento dei suoi dati personali all'interno di un registro pubblicamente accessibile conservato presso l'Autorità Registrante competente per l’estensione scelta.

Il Cliente è tenuto a controllare entro 15 (quindici) giorni dalla data di attivazione dei Servizi l'esattezza dei suoi dati presso il database dell'Autorità competente per l’estensione scelta; nel caso in cui entro tale periodo il Cliente non sollevi alcuna eccezione in merito alla correttezza dei propri dati, questi saranno ritenuti corretti.

Il Cliente si impegna a conservare ed utilizzare le Credenziali e i codici comunicati con la massima riservatezza e diligenza, a provvedere alla loro variazione periodica con una cadenza non superiore a 3 (tre) mesi, nonché ad informare tempestivamente DMware su qualsiasi loro uso non autorizzato o di qualsiasi altra riscontrata violazione alla sicurezza.

Il Cliente dovrà dotarsi, a propria cura e spese e sotto la propria responsabilità, di tutti gli apparati (a titolo esemplificativo e non esaustivo, telefonici, di trasmissione dati, elaborazione e programmi) idonei e necessari per accedere ed usufruire del Servizio. DMware non presta alcuna garanzia circa la compatibilità degli apparati e dei programmi (hardware e software), delle applicazioni utilizzati dal Cliente con il Servizio, anche se resi disponibili da DMware, essendo tutte le relative verifiche a carico esclusivo del Cliente.

Il Cliente riconosce che la rete internet non è controllata da DMware e che per la peculiare struttura della rete medesima non è possibile garantire le sue prestazioni e la sua funzionalità né controllare i contenuti delle informazioni trasmesse attraverso di essa. Per questo motivo nessuna responsabilità potrà essere imputata a DMware per la trasmissione o la ricezione di informazioni illegali di qualsiasi natura e specie.

Assistenza e manutenzione

DMware fornisce assistenza a tutti i Clienti che segnalano eventuali problematiche attraverso i canali descritti nella pagina https://www.dmware.it/supporto.

In tale caso il Cliente autorizza DMware e le possibili aziende da essa incaricate. ad effettuare l'intervento tecnico necessario.

Il Cliente prende atto ed accetta che l'intervento possa avere tempistiche variabili in ragione dei seguenti criteri:

  • tipologia di assistenza richiesta;
  • ordine di arrivo della richiesta;
  • carattere di priorità della richiesta di intervento.

Al fine di consentire la corretta e celere esecuzione dell'intervento richiesto il Cliente si impegna a fornire tutte le specifiche e le informazioni richieste da DMware.

Per ogni intervento tecnico il Cliente:

  • dichiara di essere consapevole che tale intervento può avere un alto grado di rischio per il funzionamento del Servizio o per l’integrità di dati e/o informazioni e/o contenuti da egli stesso immessi e/o trattati mediante il Servizio;
  • prima dell'esecuzione dell'intervento, effettua una copia di backup completa dei dati e/o informazione e/o contenuti da egli immessi e/o trattati mediante il Servizio;
  • solleva da ogni responsabilità DMware e/o le aziende da essa incaricate ed il loro personale, nonché le aziende esterne incaricate dell'intervento ed il loro personale, per gli eventuali danni, diretti o indiretti, di qualsiasi natura a causa degli interventi di assistenza richiesti.

DMware si riserva la facoltà di sospendere o interrompere l’erogazione dei Servizi per procedere ad interventi tecnici di manutenzione.

Il Cliente prende atto ed accetta che DMware utilizza software di monitoraggio e pulizia i quali svolgono in modo automatizzato interventi di rimozione di vulnerabilità e/o malware e/o virus eventualmente presenti all’interno dei file caricati dal cliente nello spazio a sua disposizione. Pertanto, il Cliente solleva DMware per gli eventuali danni, diretti o indiretti, di qualsiasi natura a causa di tali azioni automatizzate o manuali, ivi compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, quelli derivanti dall’interruzione del Servizio e/o mancata visibilità del sito internet e/o perdita di dati. Tali software di monitorizzazione e rimozione file potrebbero rilevare e risolvere file con "falsi positivi", di conseguenza è sotto responsabilità del Cliente mantenere una copia di backup disponibile in caso di occorrenza.

Sospensione del Servizio

DMware a sua discrezione si riserva la facoltà di sospendere o interrompere il Servizio, anche senza alcun preavviso nel caso in cui:

  • il Cliente ometta, anche solo parzialmente, di procedere alle richieste di DMware relative alle procedure di sicurezza comunicate o richieste come prerequisito;
  • Vi siano fondate ragioni per ritenere che il Servizio sia utilizzato da Terzi non autorizzati;
  • Si verifichino casi di forza maggiore o circostanze che, ad insindacabile giudizio di DMware, impongano di eseguire interventi di emergenza o relativi alla risoluzione di problemi di sicurezza, pericolo per l’intera rete e/o per persone o cose; in tal caso, il Servizio sarà ripristinato quando DMware, a sua discrezione, abbia valutato che siano state effettivamente rimosse o eliminate le cause che avevano determinato la sua sospensione/interruzione;
  • sia richiesta dall’Autorità Giudiziaria;
  • qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza e/o garanzia di riservatezza;
  • qualora il Cliente utilizzi apparecchiature difettose o non omologate, oppure che presentino delle disfunzioni che possano arrecare problemi di sicurezza e/o vulnerabilità del Servizio, possano danneggiare l’integrità della rete e/o disturbare il Servizio e/o creare rischi per l’incolumità fisica delle persone e delle cose.

DMware si impegna ad assicurare la migliore funzionalità del sistema, ma non assume alcuna responsabilità sia verso i propri Clienti sia verso Terzi per ritardi, cattivo funzionamento, sospensione e/o interruzione nell'erogazione del Servizio determinati da cause ad essa non imputabili.


Recesso

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro il termine di quattordici giorni dalla data di perfezionamento del Contratto senza alcuna penalità e senza indicarne le ragioni.

In caso di esercizio del diritto di recesso, DMware rimborserà al Cliente, entro 30 giorni dal giorno in cui in cui è stata comunicata l'intenzione di recedere dal presente contratto, tutti i pagamenti ricevuti, detratti i costi sostenuti e/o da sostenere, conformemente a quanto stabilito dall’art. 1 comma 3 del D.L. 7/2007 convertito nella L. 40/2007.

Ogni Cliente ha comunque diritto di recedere dal contratto in ogni momento tramite una comunicazione tramite email, pec o ticket di assistenza.

Il recesso avrà efficacia entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento da parte di DMware della predetta comunicazione, legittimando DMware a disattivare il Servizio e cancellare tutti i dati presenti nel precedente spazio web del Cliente.

DMware si riserva la facoltà di recedere dal Contratto in qualsiasi momento e senza obbligo di motivazione, dandone comunicazione scritta al Cliente, con un preavviso di almeno trenta giorni.

Decorso il termine sopra indicato, il Contratto dovrà intendersi cessato e/o terminato e DMware potrà in qualsiasi momento disattivare il Servizio senza ulteriore avviso e rimborsare al Cliente dell'importo rimanente pagato, corrispondente al numero di giorni non utilizzati, fino alla successiva scadenza naturale del Contratto, detratti i costi sostenuti e/o da sostenere.

Email

Qualsiasi account di posta elettronica offerto da DMware include un sistema antivirus e antiphishing, attivo sulle email ricevute finalizzato all’individuazione di messaggi pericolosi.

Le email contrassegnate come sospette potrebbero contenere malware e/o tentativi di phishing e pertanto sono scartate o respinte al server del mittente.

Il Cliente dichiara di essere consapevole che gli algoritmi utilizzati possono fallire nell’identificare email pericolose oppure che possano identificare come pericolose email che invece erano desiderate. Sarà pertanto cura del Cliente e dei suoi Utenti dotarsi di ulteriori strumenti per la protezione di virus informatici in aggiunta al sistema antivirus fornito da DMware e dalle aziende partner.

Una parte o tutte le impostazioni del sistema antivirus/antiphishing presenti su DMware potrebbero non essere personalizzabili dall’utente mediante whitelist e blacklist.

Il sistema antispam analizza automaticamente le email in base a:

  • liste pubbliche di indirizzi IP, domini o email, segnalati come produttori di email indesiderate (DNSBL);
  • un algoritmo statistico, i cui parametri sono costantemente aggiornati in base a numerosi campioni di email;
  • altre tecniche, talvolta fornite da terze parti, confidenziali.

Il Cliente prende atto di essere consapevole che per quanto sofisticati, gli algoritmi utilizzati possano respingere e/o trasferire nella cartella spam o in Quarantena anche email che invece erano desiderate e che, al contrario, possano non respingere e/o non trasferire nella cartella spam o in Quarantena messaggi indesiderati.

DMware declina qualsiasi responsabilità in relazione ai contenuti e ad ogni altro comportamento illegale posto in essere dal Clienti che rimane dunque sotto la sua esclusiva responsabilità, riconoscendo infatti che l’invio volontario della email costituisce una sua autonoma attività riconducibile esclusivamente alla responsabilità del medesimo.

Il Cliente riconosce e accetta che DMware non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi tipo di malfunzionamento inerente l'utilizzo del servizio Email, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

  • messaggi email non inviati;
  • messaggi email non ricevuti;
  • messaggi email mancanti;
  • messaggi email inviati ma non arrivati a destinazione;
  • messaggi email inviati e arrivati nella Quarantena o cartella spam del destinatario;

Condizioni di fornitura per il servizio di web management per CMS

Il Cliente prende atto ed accetta che DMware può accedere a sua discrezione e in qualsiasi momento nel pannello di amministrazione sia del servizio di web hosting, sia del CMS legato al servizio di web management ed effettuare una o più delle seguenti azioni:

  • messa in sospensione del sito web;
  • creazione copia di backup e upload remoto verso fornitore di azienda esterna (AWS™ S3 per servizio di storage backup);
  • aggiornamento del core del CMS;
  • aggiornamento di una o più Estensioni;
  • modifiche a qualsiasi file o contenuto del sito a scopo di analisi e miglioramento delle prestazioni;
  • modifica della versione del PHP;
  • modifica di una qualsiasi impostazione hardware e software relativa al server.

Il Cliente riconosce che gli strumenti gestiti non sono sviluppati o controllati da DMware e che per la loro peculiare composizione non è possibile garantire le loro prestazioni e funzionalità né controllare i contenuti delle informazioni aggiornate e modificate attraverso il Servizio di web management. Per questo motivo nessuna responsabilità potrà essere imputata a DMware per la mancata integrità dei contenuti o di qualsiasi dato in conseguenza del servizio erogato.


BACKUP PER ACCOUNT CON SERVIZIO DI WEB MANAGEMENT

Il Cliente con il servizio di web management, in aggiunta alle operazioni di backup regolari effettuate in modalità automatizzata all'interno del suo account di web hosting, riceve un servizio di backup e conservazione aggiuntivo.

Il servizio effettua una copia del sito internet e la trasferisce all'interno di uno spazio web dedicato al Cliente in Amazon S3. Il servizio non solleva il Cliente dall'effettuare il backup completo dei dati e/o informazioni e/o contenuti da egli immessi e/o trattati mediante il Servizio, scaricare in locale il backup e prendere tutte le necessarie misure di sicurezza per la salvaguardia dei medesimi. Il servizio effettua una copia di backup mensile e la conserva per 12 mesi.

In caso di recupero backup per siti web si indica una durata di ripristino di circa 24 ore nei giorni lavorativi. Per Clienti con necessità "mission critical", è possibile stipulare un contratto a parte contenente le proprie clausole di accettazione aventi priorità sui termini e condizioni di utilizzo generali.

Richieste di Assistenza Straordinaria

Il Cliente prende atto e accetta di avere la possibilità di aprire un numero limitato di richieste di Assistenza Straordinaria mensili in base al suo tipo di account. Rimane intesa la possibilità di ricevere Assistenza Base per guasti o malfunzionamenti senza limitazione alcuna.

Per maggiori informazioni sui tipi di assistenza in DMware leggi il documento al seguente link: https://www.dmware.it/policy/tipologia-di-assistenza

Esclusione di responsabilità per prestazioni e risultati su siti terzi

Il Cliente riconosce che siti web di Terzi, come a titolo esemplificativo ma non esaustivo www.google.it, www.google.com, www.bing.com, www.yahoo.com, www.yandex.com, sono al di fuori del controllo del Fornitore e qualsiasi attività rilevata all’interno dei suddetti siti non può essere imputata a DMware. Le attività di indicizzazione e posizionamento nei motori di ricerca vengono processate in base ad algoritmi proprietari non di competenza di DMware che non garantisce alcun tipo di prestazione o presenza all’interno di un qualsiasi database di siti terzi. Il Cliente può fare richiesta di un servizio SEO apposito con condizioni separate per avere particolari servizi inerenti le attività di ottimizzazione per i motori di ricerca.



Per qualsiasi domanda, chiarimento o informazione sui nostri termini e condizioni di utilizzo puoi scriverci a info@dmware.it, saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.

Documento aggiornato in data 3 Dicembre 2018