Avviso agli utenti che sono erroneamente iscritti alla Newsletter DMware

L'Azienda considera importante la privacy e il massimo rispetto nella scelta di ricevere le nostre comunicazioni di carattere commerciale dal sito www.dmware.it.

La nostra preoccupazione è rivolta verso gli utenti che sono stati inseriti erroneamente all'interno del database di DMware rivolto alla comunicazione di email promozionali. Prerogativa dell’azienda infatti, è la volontà di non arrecare alcun disagio alla privacy dell’individuo. Proprio per questo, il software gestionale interno utilizzato da DMware permette la disiscrizione istantanea dell'email dalla lista di indirizzi nella quale è stata inserita.


Avviso alle Aziende o ai Privati che sono erroneamente iscritti per conto terzi alla Newsletter DMware

Nella crescita aziendale degli ultimi anni, è stato raccolto un considerevole numero di indirizzi email mediante servizi messi a disposizione degli utenti. In molti casi, gli indirizzi sono stati raccolti da servizi collegati a DMware all'interno di siti web di terzi che indicavano, all'interno delle loro condizioni e termini d'utilizzo, la possibilità dell’uso dei dati per scopi commerciali da società affiliate o appartenenti alla rete partners. Nel caso in cui fosse giunta una mail da parte di DMware, è possibile eliminare tutte le informazioni tramite l'apposito link di rimozione inserito in ogni mail promozionale inviata.

E' possibile inoltre che un collaboratore o un agente commerciale dell'azienda possa aver rilevato un indirizzo email da biglietti o volatini pubblicitari.

Si segnala inoltre la possibilità di richiedere la cancellazione del proprio indirizzo email tramite una richiesta a info@dmware.it.

Disiscrizione o Cancellazione

Utilizzando l'apposito link in fondo a ogni comunicazione promozionale di DMware è possibile segnalare la propria intenzione di non ricevere ulteriori messaggi da parte dell'azienda. Con tale operazione, all'interno del nostro database rimane traccia del vostro indirizzo email con l'apposita opzione di "disiscrizione". Questo ci permette di bloccare qualsiasi futuro tentativo di inviare un messaggio all'indirizzo in questione. Se invece si opta per la richiesta di cancellazione permanente dal nostro database è importante che tu sappia che se, per qualsiasi motivo, la tua email dovesse giungere nuovamente all'interno del nostro database non sarà per noi possibile bloccare l'invio del materiale pubblicitario.

Per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva puoi inviare una mail a info@dmware.it.