POLICY

La policy di DMware è una linea di condotta che raccoglie le modalità operative e amministrative che regolano le attività tra la nostra azienda e gli utenti, i clienti, i collaboratori e i fornitori.

La nostra policy vuole essere un accordo scritto in grado di creare coordinazione e soddisfazione tra le parti sopra menzionate. La regolamentazione del rapporto è finalizzata anche a forma di tutela del Cliente e dell'Azienda.

La policy è stata suddivisa in sezioni allo scopo di permettere una maggiore chiarezza e focalizzazione inerente gli argomenti trattati.

MODIFICHE ALLA POLICY

Per noi è importante evolvere non solo in base alle nostre iniziative ma anche nel rispetto delle preferenze e dei diritti del Cliente. Per questo effettueremo delle modifiche a questa policy principalmente in due momenti: in primis quando la legge lo impone, successivamente quando le nostre procedure e/o regolamentazioni possono essere migliorate. Nel momento in cui recepiamo da parte di un Cliente o un utente un riscontro volto all'ottimizzazione della produttività, il nostro reparto amministrativo saprà recepire questo input per massimizzare la soddisfazione del Cliente e l'efficacia dei processi produttivi aziendali.

VIOLAZIONI

E' vietato l'uso dei servizi DMware per fini illegali o non in accordo con le nostre policy o le policy dei nostri fornitori.

INVIACI LA TUA OPINIONE

DMware vuole essere al fianco dei propri Clienti in tutti i momenti del rapporto di lavoro, per questo chiediamo ai nostri Clienti di inviarci la loro opinione sulla policy che abbiamo scritto al fine di migliorare la chiarezza, la trasparenza e le modalità di erogazione dei servizi.

Per qualsiasi commento o chiarimento siamo a disposizione.