Per offrire un livello di assistenza rapido, tempestivo ed efficace abbiamo scelto lo strumento Teamviewer.

Da oggi puoi richiedere un intervento di assistenza in remoto per una o più delle seguenti necessità:

  • configurazione del client di posta elettronica (Outlook, Thunderbird, Mail di Apple)
  • assistenza generica su siti web in Joomla, WordPress, altri CMS o siti web custom
  • assistenza su pannello di controllo dello spazio web (cPanel, Webmin/Virtualmin)
  • assistenza su altri prodotti DMware

Gli interventi in remoto sono suddivisi in interventi gratuiti e interventi a pagamento.

Gli interventi gratuiti sono rivolti alla risoluzione di problematiche riscontrate dal Cliente durante l'uso dei prodotti oppure per interventi inclusi nel suo pacchetto in abbonamento.

Gli interventi a pagamento sono rivolti al Cliente che desidera un assistenza extra per il suo sito web. Di seguito una lista non esaustiva di interventi a pagamento:

  • assistenza su utilizzo funzionalità sito
  • inserimento o modifica nel sito
  • installazione nuova estensione nel sito
  • debug problematiche del browser
  • formazione su utilizzo strumenti

In caso di dubbio preghiamo la gentile clientela di richiedere la natura dell'intervento.

cordialmente

Davide Masserini