Registrazione domini .com

Benvenuto nell'area dedicata alla registrazione dei domini .com. DMware si distingue dai soliti registrar in quanto svolge la funzione di gestione domini in modo personalizzato. Registrando un dominio attraverso DMware hai il diritto di chiedere al nostro supporto tecnico la configurazione totale dei nameserver e dei dns. Per esempio se ti serve che il dominio punti a un determinato server per lo spazio web e a un altro per le caselle email, i nostri specialisti entro 24 ore effettueranno la modifica per te. Oppure per fare un altro esempio, puoi chiedere l'impostazione dei record SPF e DMARC per il miglioramento della ricezione e dell'invio dei tuoi messaggi email. Se sei un imprenditore o un professionista e vuoi essere tranquillo nella gestione dei tuoi domini DMware è la scelta adatta per te.

Come si acquista un dominio .com?

Stai cercando di registrare il nome di un dominio .com? sei arrivato nel posto giusto! DMware attraverso Verisign™ è in grado di fornire servizi di registrazione per i domini .com. Puoi fidarti di DMware per farlo nel modo giusto perchè i nomi dei domini sono la nostra specialità. DMware è posizionato in modo univoco per aiutare a guidarti attraverso il processo di registrazione .com. Il nostro business è stato costruito per fornire semplici servizi di registrazione di dominio e un supporto superiore per chi non è un esperto di domini.

Come trasferisco un dominio .com?

Trasferire il nome del tuo dominio .com è un processo facile e veloce. Puoi compilare il form di trasferimento e i nostri specialisti ti aiuteranno passo passo a navigare nel processo.

Ogni dominio .com trasferito in DMware è registrato per te, in base ai dati che inserisci nell'apposito campo richiesto nel momento della prenotazione del servizio.

Quali sono le caratteristiche e le varie lunghezze di caratteri per i nomi di domini .com?

Un nome di dominio .com deve:

  • avere minimo 3 e al massimo 63 caratteri;
  • iniziare con una lettera o un numero e finire con una lettera o un numero;
  • usare un insieme di caratteri inglesi e può contenere lettere (i.e., a-z, A-Z), numeri (i.e. 0-9) e trattini (-) o una combinazione di questi;
  • non iniziare con , e con un trattino;
  • non contengono i trattini nella terza e quarta posizione (esempio www.ab--cd.com);
  • e non include lo spazio (e.g. www.ab cd.com).

Posso associare uno spazio di web hosting al dominio .com?

Si, puoi associare uno spazio di web hosting durante l'acquisto del nuovo dominio. In ogni momento potrai anche cambiare il servizio di web hosting passando a un piano superiore.

Quanto dura il periodo di "grazia" per il nome di dominio .com?

In accordo con ICANN, i domini di livello superiore generici (gTLD) hanno 40 giorni di "grazia" in cui un nome di dominio può essere rinnovato senza incorrere a una tassa aggiuntiva. E' importante annotare comunque che il tuo dominio non risolverà più il giorno in cui scade. Dopo i 40 giorni di periodo di "grazia" ci sono 30 giorni di "redenzione" in cui puoi rinnovare il tuo nome di dominio con un aggiunta di €180 + iva.

Chi è il registro che gestisce il nome di dominio .com?

Verisign™ gestisce la registrazione dei nomi di dominio .com.Puoi visitare il sito web ufficiale qui: Verisign.

Requisiti per la registrazione di domini .com

Il permesso di registrazione del dominio .com è individuale? Si.

Compagnie o entità legali permettono la registrazione .com? Si.

Ci sono dei requisiti, documenti o informazioni necessarie per .com? No.

I domini .com hanno un uso speciale? No.

Ci sono alcune tasse aggiuntive per .com? No.

Ho bisogno di un nome del marchio per registrare .com? No.

E' a disposizione il servizio di registrazione privata? Si.

Come rinnovo il dominio .com?

Rinnovare il nome del tuo dominio è semplice! Basta cliccare "Rinnova" dal tuo Account, e fare il check out. Questo è tutto! E' inoltre possibile impostare il rinnovo automatico. Un ottima idea per mantenere il nome del tuo dominio aggiornato senza preoccuparsi della scadenza. Dai un occhiata alle impostazioni del tuo account per scoprire se è abilitato il rinnovo automatico del dominio.